UNIVERSO INVESTIGAZIONI - LOGO
Per informazioni chiama ora il +39 0872 713601

Chi Siamo

Controlli antitaccheggio
a Lanciano, in Provincia di Chieti

La Universo investigazioni, con sede a Lanciano in provincia di Chieti, è una Società nata nel 1992 che oggi vanta uno staff di professionisti del settore investigativo.
Con circa 30 anni di esperienza maturata sul campo, e grazie ed un costante investimento nell'aggiornamento dei metodi e delle tecnologie utilizzate, l’agenzia investigativa di Via Abruzzi 6, opera con massima sicurezza, affidabilità e discrezione in modo da poter garantire ai propri clienti un servizio estremamente efficace sia per indagini che riguardano la vita privata, sia per quelle che riguardano la vita lavorativa e professionale.

Potete richiedere una consulenza all'agenzia di Lanciano per accertamenti patrimoniali, bonifiche ambientali, bonifiche elettroniche, bonifiche telefoniche, consulenza e servizi di sicurezza, controllo giovani, frodi assicurative, indagini patrimoniali, indagini per recupero crediti, infedeltà lavorative, investigazioni, investigazioni aziendali, sorveglianza di minori e controlli antitaccheggio.

Se volete vederci chiaro su qualcosa e volete affidarvi a mani sicure, non esitate a contattare la Universo Investigazioni al +39 0872 713601 oppure compilando l’apposito modulo nella sezione contatti.

Autorizzazioni

La Universo Investigazioni è un’agenzia investigativa specializzata nelle indagini private ed aziendali che opera nel pieno della legalità.
L’agenzia di Lanciano è autorizzata dalla Prefettura e dalla Questura di Chieti a svolgere indagini, alla ricerca di informazioni ed alla raccolta di prove da poter utilizzare in sede giudiziale.
La Universo Investigazioni gode della seguente Autorizzazione:
  • Prefettura Chieti n. 10598/16C/AREA I per artt. 134 TULPS, 222 c.p.p. e Legge 7/12/2000 n. 39 Questura Chieti Div. P.A.S. Cat. 13/H del 2004 ex art. 115 del TULPS Numero iscrizione REA 138830
Avete bisogno di controlli antitaccheggio o volete far chiarezza su dubbi legati alla vostra azienda? Compilate ora il modulo di contatto per un'indagine affidabile!
Share by: