UNIVERSO INVESTIGAZIONI - LOGO
Per informazioni chiama ora il +39 0872 713601


AGENZIA INVESTIGATIVA AFFIDABILE A LANCIANO

Dal 1992 la Universo Investigazioni è un’agenzia investigativa specializzata in indagini investigative private ed aziendali con sede a Lanciano, in provincia di Chieti.
L’agenzia investigativa è sinonimo di affidabilità in quanto opera nella maniera più discreta possibile in modo da poter garantire informazioni utili alla risoluzione del caso posto ad esame.

La Universo Investigazioni offre i suoi servizi nel campo delle investigazioni, della sicurezza, delle informazioni e del recupero crediti, aiutando il cliente con una consulenza professionale per la valutazione della procedura di risoluzione più idonea al proprio caso.

L’Agenzia di Lanciano vanta un team di professionisti esperti che opera con sicurezza e discrezione per garantirvi indagini dettagliate ed affidabili.
Chiamate il +39 0872 713601 o scrivete universoinvestigazionisn@tin.it per una richiesta di indagini negli ambiti della sicurezza personale, infedeltà coniugali, bonifiche ambientali, incidenti stradali, infortuni sul lavoro, molestie in ambito privato e o aziendale, DNA, ecc.
Contattaci per una consulenza

INVESTIGAZIONI PRIVATE
DAL 1992

Nata nel 1992, la Universo Investigazioni vanta un’esperienza quasi trentennale nel campo delle indagini e della raccolta informazioni e di elementi di prova ai fini della difesa penale.

Nata come ditta individuale, l’agenzia investigativa di Lanciano si è evoluta come società, ampliando i servizi offerti ed aggiornando le metodologie di lavoro, ed è autorizzata dalla Procura di Chieti a svolgere indagini per la raccolta di informazioni e prove da utilizzare in fase di giudizio.

Universo Investigazioni è il punto di riferimento nel campo delle investigazioni, delle informazioni, della sicurezza e del recupero crediti.

Lo staff dell’agenzia lavora con discrezione e professionalità con un solo obbiettivo: ottenere risultati e soddisfare le richieste del cliente!

Venite a trovare i professionisti di Universo Investigazioni nella loro sede di Lanciano in via Abruzzi 6 , oppure chiamate il +39 0872 713601.

INDAGINI PRIVATE ED AZIENDALI

Molto spesso ci si trova in situazioni poco trasparenti nelle quali c’è bisogno di un po’ più di chiarezza. Questo è un problema che riguarda non solo la sfera privata ma anche quella lavorativa.
Ecco perché Universo Investigazioni mette a vostra disposizione uno staff di esperti investigatori per indagini sia private sia aziendali.

Le indagini che l'agenzia investigativa effettua per aziende e privati permettono di raccogliere prove inconfutabili che possono essere utilizzate in sede giudiziaria.

Le investigazioni aziendali hanno l’obbiettivo di ottenere prove ed informazioni che tutelino i beni aziendali da concorrenza sleale, licenziamenti per giusta causa, tutela di marchi, brevetti ed assenteismo.

Contattate l’Agenzia di Lanciano al +39 0872 713601 o recatevi presso la sede di Via Abruzzi 6
Chiamate ora il +39 0872 713601 per un'indagine investigativa
Share by: